Tecnologie Innovative

Gestionale ERP

ERP è l’acronimo di Enterprise Resource Planning.

La soluzione che Tecnologie Innovative implementa, consente la gestione delle risorse e dei processi aziendali, gestisce ed integra i processi finanziari, le catene di approvvigionamento, le operazioni, i report, la produzione e le risorse umane di un’azienda. Soprattutto gestisce i processi aziendali, sia nel loro insieme che nel dettaglio, questo è il vero punto di forza.

Si basano su un database di informazioni unificato, che garantisce l’univocità delle informazioni al suo interno.

Questa architettura, ci consente di convogliare le informazioni, tutte all’interno di un unico raccoglitore, scongiurando la perdita di dati e garantendo velocità e facilità di reperimento delle informazioni stesse. Quest’ultimo aspetto essenziale per le aziende, perché ogni attività, genera una grande quantità di dati, che vanno gestiti in maniera efficace, per rendere rapida e flessibile la performance dell’intera organizzazione.

Il software gestionale consente, inoltre di analizzare i dati immagazzinati e trarne informazioni utili oltre che indispensabili per comprendere l’andamento dell’azienda. Questo consente di avere una visione d’insieme di tutte le attività che si svolgono all’interno dell’organizzazione aziendale e di analizzare e ottimizzare tutti i processi e i flussi di lavoro che si svolgono.

 

Privacy PolicyCookie Policy