Tecnologie Innovative

CRM

I CRM sono software di gestione delle relazioni con i clienti, utili ad organizzare le informazioni di contatto, gestire relazioni, tracciare interazioni e  tracciare l’intera esperienza online e offline con clienti attuali, potenziali e altri contatti.

Un CRM farà questo ed altro:

  • Ti aiuterà a trovare tutti i contatti che lavorano per lo stesso cliente e tutte le interazioni (come i messaggi) che sono stati scambiati con il cliente;
  • Conoscerai meglio i tuoi contatti e saprai esattamente di cosa parlare con loro, la prossima volta che li incontrerai;
  • Qualsiasi sistema CRM è costruito intorno alle persone e abbraccia le loro relazioni.
  • Un CRM è come la tua mini rete sociale piena di dettagli sulle persone più importanti per la tua attività di vendita.
  • Un sistema CRM è la tua rete marketing e commerciale interna che aiuta a capire i tuoi clienti attuali e i tuoi clienti futuri.

Quando si parla di CRM, ci si riferisce di solito a un sistema di gestione contatti, ovvero uno strumento che aiuta tramite la gestione dei contatti e delle vendite, la produttività e tanto altro ancora.

Nella sua definizione più semplice, un sistema CRM consente alle aziende di gestire le relazioni commerciali, i dati e le informazioni associate ad esse.

Una buona rubrica in email, consente di elencare i contatti, di aggiungere informazioni dettagliate sul contatto, di scrivere note su ciascuno di esso e di trovare i messaggi di posta elettronica inviati.

Tecnologie Innovative, si propone com partner ideale, per studiare con il cliente, la miglire strategia CRM, che consentirà all’azienda di aumentare i ricavi:

  • Fornendo servizi e prodotti che sono esattamente ciò che i clienti desiderano
  • Offrendo un servizio clienti migliore
  • Vendendo i prodotti in maniera più efficace
  • Aiutando i venditori a chiudere le offerte più velocemente
  • Mantenendo i clienti esistenti e scoprendone di nuovi

 

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